28/02/2020

L’importanza della comunicazione per affrontare in modo corretto tutte le emergenze. Help’s come strumento efficace al servizio delle aziende.

La cronaca di questi giorni è focalizzata sul problema Coronavirus, o COVID-19 e non è nostra intenzione partecipare al dibattito, lasciando la parola agli esperti.

Piuttosto, ciò che sta avvenendo, ci ha fornito lo spunto per riflettere sull’importanza della corretta informazione e di quanto possa essere strategico un valido strumento di divulgazione, anche all’interno delle imprese.

Nelle aziende le informazioni vengono spesso trasmesse verbalmente o con moduli cartacei appesi su bacheche sulle quali non viene esercitato un controllo diretto da parte dell’amministrazione col rischio di avere uno strumento non organizzato e non rispondente alle policy aziendali.

Con Help’s Navigator è possibile divulgare alla popolazione aziendale, ovunque questa si trovi:

  • Modalità per la gestione delle emergenze;
  • Informazione sulle misure di prevenzione dai rischi;
  • Istruzioni di emergenza.

Helps mette a disposizione delle aziende una soluzione innovativa e tecnologicamente all’avanguardia che agevola la pubblicazione di informazioni e la consultazione da parte dei lavoratori. Una bacheca ed un archivio digitale che oltre ad essere facile, rapido ed efficace, ha anche un evidente ritorno di immagine per tutta la compagine aziendale. 

Per maggiori informazioni scarica la brochure

Il team di Help’s